Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: nel poster italiano “l’avventura continua in città”

Le avventure di Peter Rabbit continuano le main poster del film per tutta la famiglia!

L’avventura continua in città nel main poster di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga

In arrivo nelle sale italiane il 9 aprile 2020 con Warner Bros., Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (Peter Rabbit 2: The Runaway) ci porta alla scoperta di una uova avventura che stavolta vede il simpatico protagonista approdare in città, almeno così intuiamo dal poster ufficiale!

Diretto da Will Gluck con Domhnall Gleeson, Rose Byrne e David Oyelowo, il secondo capitolo di Peter Rabbit si avvale anche delle voci (nella versione originale) di James Corden, Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley.
La sfida del protagonista, in questo nuovo film per tutta la famiglia, sarà quella di scrollarsi di dosso la cattiva reputazione da birbante che lo ha da sempre contraddistinto. Adesso sarà chiamato a nuove scelte e nuove prospettive e dovrà decidere lui chi essere!

Come vediamo nel poster Peter Rabbit cammina giulivo per le strade della città. Con l’esattezza sembra stia attraversando un mercato e chissà, forse avrà anche rubato una carota da sgranocchiare lungo il cammino! Al suo fianco tutti i protagonisti del film, che si divertono a giocare tra festoni e ombrelli, ma anche a seguire l’esempio del protagonista (tenendo tra le braccia qualche ortaggio). In fondo, sulla sinistra, i due umani del film, con un’espressione che oscilla tra rabbia e sorpresa.

Basato sui racconti di Beatrix Potter, Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è stato sceneggiato da Will Gluck (che si è occupato anche della produzione insieme a Zack Nalbandian) e Patrick Burleigh e vanta la fotografia di Peter Menzies Jr. e le musiche di Dominic Lewis.

Di seguito al trama del film, mentre qui potete veder il trailer di Peter Rabbit 2.

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande