Perfetti sconosciuti: al via le riprese del nuovo film di Paolo Genovese

Con Perfetti sconosciuti Paolo Genovese, regista di Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud, si accinge a firmare un’altra pellicola, magari introspettiva, divertente e degna di essere vista. Non sappiamo ancora tanto, ma a quanto apre Genovese ha iniziato a lavorare alla sua opere proprio oggi, in un appartamento nel cuore dei Parioli, a Roma.
Le riprese del film, che verrà distribuito in sala il prossimo inverno da Medusa Film, dureranno 6 settimane ed avranno come unica location Roma quindi, aguzzate la vista e state all’erta se vi trovate a passare per la Capitale!

Perfetti sconosciuti: al via le riprese del nuovo film di Paolo Genovese

Ma di che storia si tratta? Già forse il titolo può accennarci qualcosa, in ogni modo tutto parte dal presupposto che ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

Leggi anche >>> Cinema e ristorazione: mappa golosa delle star a Roma

Prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film, Perfetti sconosciuti si avvale di un cast d’eccezione, composto da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher (Sangue del mio Sangue), Kasia Smutniak.
Il film nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello.

Articoli correlati