Perfect: Millie Bobby Brown sarà la ginnasta Kerri Strug nel nuovo film di Gia Coppola
In Perfect, Milly Bobby Brown sarà Kerri Strug, volto della squadra di ginnastica americana del 1996 soprannominata “i Magnifici Sette”.
In attesa di vederla per l’ultima volta nei panni di Undici nella stagione finale di Stranger Things, Millie Bobby Brown è pronta a calarsi nelle vesti di una campionessa olimpionica. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice statunitense sarà protagonista di Perfect, il nuovo film della regista Gia Coppola (Palo Alto, The Last Showgirl) incentrato sulla ginnasta americana Kerri Strug. La sceneggiatura sarà ad opera di Ronnie Sandahl (Borg McEnroe, Tigers)
L’attrice Millie Bobby Brown protagonista di Perfect, biopic sulla campionessa Kerri Strug: le prime anticipazioni

Il biopic Perfect racconterà una delle più grandi storie olimpiche di tutti i tempi. Membro della squadra di ginnastica americana del 1996 soprannominata “i Magnifici Sette”, Kerri Strug ha avuto un ruolo fondamentale nella conquista dell’oro alle Olimpiadi 1996 di Atlanta dopo aver eseguito il salto con una caviglia gravemente infortunata. L’immagine di lei che atterra perfettamente per poi essere portata via gravemente infortunata dal tappeto dal suo allenatore è ancora considerata uno dei momenti più memorabili nella storia delle Olimpiadi. Le riprese dovrebbero iniziare nella prossima primavera. Netflix è in trattative per aggiudicarsi il film, il quale sarà prodotto da Nik Bower per Riverstone Pictures e Thomas Benski per Magna Studios.