Perfect Days, arriva al cinema il nuovo film di Wim Wenders: le clip in anteprima

Arriva in sala il nuovo film di Wim Wenders, vincitore della Palma d'oro per il migliore attore all'ultimo Festival di Cannes.

Dal pluripremiato autore de Il cielo sopra Berlino (recentemente tornato nelle nostre sale con la versione restaurata), arriva nelle sale cinematografiche italiane Perfect Days, una riflessione commovente e poetica sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda.

Vincitore della Palma d’oro per il migliore attore (riconoscimento andato a Kôji Yakusho) all’ultimo Festival di Cannes, il nuovo film di Wim Wenders arriva oggi, giovedì 4 gennaio, nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, la quale ci regala due clip in anteprima (che potete vedere in calce).

Perfect Days è una commovente e poetica riflessione sulla ricerca della bellezza nel mondo che ci circonda

Perfect Day recensione Cienmatographe.it

Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte le piccole cose a cui si può dedicare un sorriso. Nel ripetersi del quotidiano, una serie di incontri inaspettati rivela gradualmente qualcosa in più̀ del suo passato.

Un film molto intimo, che noi di Cinematographe.it abbiamo particolarmente apprezzato (qui trovate la nostra recensione completa).