Penn Badgley dà il benvenuto ai suoi due gemellini: “ci sono dei piccoli piedini da bimbo qui” [VIDEO]

Fate largo: la famiglia del fu Dan Humphrey ha due nuovi arrivati!

Penn Badgley non è più solo il volto tormentato di You o l’indimenticato Dan Humphrey di Gossip Girl: oggi è soprattutto papà di una famiglia numerosa. Con un video pubblicato il 3 settembre su Instagram, l’attore 38enne ha annunciato in modo quasi casuale l’arrivo dei suoi due gemelli, mostrando in camera un paio di piedini minuscoli mentre sussurrava per non svegliarli.

Penn Badgley accoglie la coppia di gemellini

Penn Badgley accoglie i sue due nuovi gemellini - Cinematographe.it

“Sto interrompendo il mio congedo di paternità – che sto facendo, tra l’altro – ed è per questo che parlo sottovoce”, ha spiegato sorridendo, aggiungendo subito dopo: “Non voglio svegliarli”. Il filmato serviva anche a promuovere gli eventi live del suo podcast Podcrushed, ma la vera notizia ha ovviamente assorbito l’attenzione.

Badgley e Domino Kirke, sposati dal 2017, hanno già un figlio di 5 anni, oltre a Cassius, il figlio adolescente che Domino ha avuto da una precedente relazione. Adesso, con l’arrivo dei gemelli, la famiglia si allarga a quattro figli maschi.

Non è la prima volta che l’attore parla della nuova avventura familiare. Qualche mese fa, ospite da Jimmy Fallon, aveva raccontato di non essere ancora riuscito a “realizzare” del tutto l’idea di avere due bambini in arrivo contemporaneamente. Poi, però, aveva lasciato trasparire entusiasmo e una certa dolcezza: “È emozionante, una bella dose di realtà. Ogni volta che vedo l’ecografia mi sento bene. E da figlio unico è toccante vederli insieme, come se fossero in una vasca idromassaggio”.

Nella stessa intervista aveva anche fatto chiarezza su una vecchia leggenda metropolitana riguardante il primogenito. Per anni su Wikipedia era circolato il nome “James”, ma Badgley ha smentito categoricamente: “Non si chiama James. È da anni che proviamo a correggere quella voce, ma torna sempre. Il suo nome resterà riservato ancora per un po’. Posso dire solo che è un bel nome”.

Con il nuovo capitolo da papà di quattro, Badgley sembra deciso a proteggere la privacy dei suoi figli, senza però rinunciare a condividere con i fan momenti di vita autentica. E in questo caso, due piedini hanno detto abbastanza.

Leggi anche Venezia 82 – Julia Roberts e il romanticissimo scatto in barca fra le braccia del marito Danny Moder [FOTO]