Penguin Bloom: prima immagine del film con Naomi Watts

Naomi Watts è la protagonista del primo scatto ufficiale dal suo prossimo film Penguin Bloom.

Le ultime novità dall’European Film Market vedono anche un aggiornamento su Penguin Bloom, ultimo lavoro da protagonista di Naomi Watts.

Screen ha diffuso un’immagine in primo piano di Naomi Watts tratta dal prossimo suo film Penguin Bloom proprio mentre Endeavor Content lancia le vendite del suo dramma familiare all’EFM. Anche Andrew Lincoln e Jacki Weaver sono tra i protagonisti della storia girata sul set di Sydney. Il film parla di una famiglia che ritrova la speranza quando adotta una gazza ferita dopo che un incidente quasi fatale lascia una madre di tre figli (Watts) paralizzata dalla vita in giù. Naomi Watts produce Penguin Bloom insieme a Emma Cooper e Bruna Papandrea (già artefici di successi di pubblico e critica come Big Little Lies, Wild), Jodi Matterson e Steve Hutensky. Endeavor Content co-finanzia. Glendyn Ivin è invece alla regia di Penguin Bloom con una sceneggiatura adattata da Shaun Grant (True History Of The Kelly Gang, Mindhunter) e Harry Cripps, basata sul libro fotografico The Blue Day Book di Cameron Bloom e Bradley Trevor Greie.

Penguin Bloom, Naomi Watts, cinematographe.it

Foto: Hugh Stewart

In passato i produttori dello show hanno già parlato dell’importanza di questo cast di altissimo livello e della possibilità di raccontare una storia con un grande potenziale da esplorare. “Siamo rimasti tutti affascinati da questa storia commovente di resilienza, potere della famiglia e speranza“, hanno dichiarato i produttori in una nota. “Siamo entusiasti di avere a bordo il talentuoso Andrew Lincoln per portare la storia di Bloom al pubblico di tutto il mondo“.