I peggiori: iniziate a Napoli le riprese del film con Lino Guanciale

Da leggere

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Il 14 novembre sono ufficialmente iniziate a Napoli le riprese de I Peggiori, prima pellicola di Vincenzo Alfieri. Tra gli interpreti, oltre allo stesso Alfieri, troviamo Lino Guanciale, da poco visto nella fiction trasmessa da Rai 2 L’allieva.

Nel cast anche Miriam Candurro, Antonella Attili, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Il film parla delle vicende di due fratelli (Alfieri e Guanciale) senza soldi e con poche possibilità future che, per impedire alla sorellina tredicenne la stessa sorte, si inventano un’attività inconsueta: muniti di maschere e telecamere nascoste, sveleranno le identità dei così detti “furbetti del quartierino” che abbondano in città finendo per diventare una sorta di “eroi a pagamento.”

Come riportato dall’ANSA, le riprese del film dovrebbero durare per circa 5 settimane e si svolgeranno a Napoli. I peggiori, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. Entertainment Italia e che verrà distribuito dalla Warner, è scritto da Vincenzo Alfieri stesso, con la collaborazione di Alessandro Aronadio, Renato Sannio, Giorgio Caruso e Raffaele Verzillo.

Ultime notizie

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

Articoli correlati