Pedro Pascal in trattative per il nuovo film di Tony Gilroy

Dopo il successo nei panni di Mister Fantastic, Pedro Pascal potrebbe essere la star di Behemoth!, il nuovo film scritto e diretto da Tony Gilroy

Pedro Pascal è senza dubbio uno dei nomi più caldi del momento. L’attore cileno si era fatto inizialmente notare al grande pubblico nel ruolo di Oberyn Martell all’interno della serie Il Trono di Spade. Questa fu la prima di una lunga serie di iconiche interpretazioni televisive, a cui sono seguiti i ruoli di Javier Peña in Narcos, del Mandaloriano in The Mandalorian e di Joel Miller in The Last of Us. Negli ultimi anni, l’amatissimo attore ha cominciato ad apparire anche in grossi progetti cinematografici, come Il gladiatore II di Ridley Scott e il recentissimo I Fantastici Quattro – Gli inizi, con cui ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Mister Fantastic, oltre ai prossimi film in uscita di Ari Aster e di Celine Song, rispettivamente Eddington e Material Love.

Pedro Pascal in trattative per recitare in Behemoth!, il nuovo film scritto e diretto da Tony Gilroy

Pedro Pascal focus. Cinematographe.it

Il prossimo progetto di Pedro Pascal, escludendo la sua partecipazione ai prossimi progetti MCU, potrebbe essere il nuovo film scritto e diretto da Tony Gilroy, meglio noto per aver creato la serie tv Andor, ambientata nell’universo di Star Wars. La trama di Behemoth!, questo il titolo del nuovo film di Gilroy, resta ancora un mistero, ma dovrebbe ruotare intorno a un violoncellista e, inizialmente, sembrava che questo ruolo dovesse essere interpretato da Oscar Isaac, collega e grande amico di Pascal.

Prima di farsi prendere dall’entusiasmo, bisogna però ricordare che al momento, stando a quanto riportato da Deadline, Pedro Pascal sarebbe ancora solamente nella fase di trattative e che l’accordo non è ancora stato chiuso. Recentemente Pascal avrebbe dovuto partecipare anche a Weapons, il nuovo film horror di Zach Cregger, ma ha dovuto abbandonare il progetto per via della sua fitta schedule, venendo poi sostituito da Josh Brolin e costringendo il regista a cambiare alcuni aspetti della sceneggiatura.

Leggi anche Pedro Pascal: 7 curiosità che forse non sai

Fonte: IndieWire