Peaky Blinders: in arrivo un film? Secondo il creatore è ormai “imminente”!

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha rivelato che desidera terminare la serie con un film!

Da leggere

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Noir in Festival 2021: il programma di domenica 7 marzo

Pre-apertura del Noir in Festival domenica 7 marzo con la "maratona Caligari", l’omaggio a Fulci e l'opening night con...

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Il creatore della serie Peaky Blinders Steven Knight ha rivelato che presto arriverà un film!

Giusto ieri abbiamo riportato la notizia che è iniziata la produzione della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, ma le buone notizie per i fan della serie creata da Steven Knight non sono finite qui! Il creatore ha infatti rivelato a Deadline che: “Il Covid ha cambiato i nostri piani, ma posso dire che il mio piano era, fin dall’inizio, quello di terminare Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà”. Dalle sue parole sembra quindi una cosa certa: l’acclamata serie TV terminerà con un film!

Il film non è esattamente una sorpresa per i fan della serie, dal momento che è stato a lungo chiacchierato, ma ora è ufficiale! Rimane tuttavia ancora avvolto nel mistero, non si sa nulla su questo nuovo progetto. Un’estensione logica dello show, secondo il suo creatore, che è convinto che Peaky Blinders “è una bestia che non morirà mai”.

Peaky Blinders, cinematographe.it

Ricordiamo che la serie segue Thomas Shelby (Cillian Murphy) ed il sindacato criminale della famiglia Shelby, che combattono per soldi e potere all’inizio del XX secolo in Inghilterra. La gang di Shelby si chiama “Peaky Blinders” per via della loro spietata tattica di tenere le lamette da barba nei loro berretti, spesso usate per accecare i loro oppositori o coloro che gli devono dei soldi. Nel corso delle prime cinque stagioni, la gang guidata da Thomas ha dovuto fare i conti con la legge, la chiesa o le bande rivali. Quest’ultime includono quella capitanata dall’ebreo Alfie Solomons, interpretato da Tom Hardy, e quella del mafioso italiano Luca Ciangretta, interpretato da Adrien Brody, entrambi molto amati dai fan della serie. Tuttavia, il fulcro di tutti rimane Thomas Shelby, la cui salute mentale ed i legami familiari/sentimentali sono stati danneggiati dalla brama di potere, come evidenziato soprattutto nella quinta stagione dello show.

Le prime cinque stagioni della serie sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Ultime notizie

Naruto: Hinata è tutta forme in questo sensuale cosplay

Il suo cognome, Hyuga, vuol dire “attraverso il Sole” (o “Portatore dell’eleganza), ed è il nome di una vera...

Articoli correlati