Peacemaker – Stagione 2 quando esce? E James Gunn ci sarà? Arrivano le prime risposte!

Aggiornamenti in corso sulla attesa stagione 2 di Peacemaker con protagonista il carismatico John Cena!

L’ atteso inizio delle riprese della stagione 2 di Peacemaker è stato confermato per l’estate, come dichiarato da Jennifer Holland, l’interprete di Emilia Harcourt nella serie DC. Tuttavia, l’entusiasmo è accompagnato da speculazioni riguardo alla partecipazione di James Gunn, attualmente impegnato nella produzione del film su Superman.

Gunn riuscirà a portare avanti la sua creatura?

Pacemaker stagione 2, tra inizio riprese e nuova direzione artistica

peacemaker, cinematographe.it

Mentre il film di Superman diretto da Gunn è già in produzione, sorge la domanda su come ciò possa influenzare il coinvolgimento del regista nella seconda stagione di Peacemaker. Con la possibile sovrapposizione temporale tra le riprese di Superman, che potrebbero durare da 3 a 5 mesi, e l’inizio delle riprese di Peacemaker in estate, alcuni si chiedono se Gunn avrà il tempo di dirigere episodi della nuova stagione.

Nonostante Gunn abbia completato tutti gli script per la stagione 2 di Peacemaker, resta incerto se dirigerà effettivamente qualche episodio. La serie avrà otto episodi, lasciando spazio per la speculazione su un suo coinvolgimento alla regia, magari per l’ episodio finale.

La partecipazione di Gunn potrebbe essere condizionata dal fatto che è anche co-CEO di DC Studios, suggerendo che potrebbe dover dare priorità allo sviluppo di altri progetti in corso. Ciò solleva domande sulla possibilità che nuovi registi siano chiamati per dirigere lo show in sua assenza. In attesa delle dichiarazioni ufficiali da parte di Gunn e degli annunci sul cast e sulla trama, l’entusiasmo per il prosieguo di Peacemaker cresce, alimentato dalle parole positive di Holland che promette che sarà “so gooooood.”

Mentre i fan attendono ulteriori sviluppi, l’incertezza sulla partecipazione di Gunn aggiunge un elemento di suspense a questo capitolo della DC Universe!