Peace: Franco Nero entra nel cast del film drammatico

La leggenda del western italiano, Franco Nero, entra nel cast del film drammatico Peace, ambientato sulle montagne italiane nella Seconda guerra mondiale

Il leggendario attore Franco Nero e la star di The Vampire Diaries Chris Brochu si sono uniti a Alexander Ludwig e Sam Keeley per completare il cast del thriller d’azione di Enderby Entertainment, Peace, diretto da Robert Port. Il film segue le vicende di quattro soldati americani partiti verso l’estenuante scalata di una montagna italiana negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. Il gruppo è perseguitato dall’omicidio a sangue freddo di una ragazza del luogo da parte di una giovane donna. A guidarli nella loro ascesa c’è un vecchio italiano, la cui lealtà rimane incerta.

Il film, che attualmente viene prodotto nella Columbia Britannica, è stata scritto da Port ed è basato sull’omonimo romanzo bestseller di Richard Bausch. Rick Dugdale di Enderby sta producendo Peace con Richard Bullock, mentre il presentatore di talk show Maury Povich e Ludwig sono produttori esecutivi. UTA Independent Film Group sta gestendo i diritti mondiali per la distribuzione del film.

Franco Nero è una leggenda del western italiano e nella sua carriera ha partecipato a pellicole come Django, Camelot, Il giorno della civetta, Il mercenario, Il delitto Matteotti, Zanna Bianca e Top Line. Più recentemente l’attore è apparso in film come Django Unchained di Quentin Tarantino, John Wick – Capitolo 2 e Il crimine non va in pensione.

Chris Brochu, da parte sua, è apparso più che altro in serie televisive come The Mentalist, NCIS: Los Angeles, The Vampire Diaries e The Shannara Chronicles.