PAW Patrol: in sviluppo un film realizzato da Paramount e Nickelodeon

La serie animata è andata avanti per otto stagione, prodotta da Nickelodeon.

La PAW Patrol è il gruppo di cuccioli che porta a termine missioni guidate dal giovane Ryan. Ecco tutti i dettagli sul film in sviluppo

La popolare serie animata PAW Patrol è pronta ad arrivare sul grande schermo con il film diretto da Cal Brunker. PAW Patrol: The Movie uscirà ad agosto 2021, e si tratta solo di uno dei tanti progetti in lavorazione presso la Spin Master’s Entertainment. Spin produrrà il film assieme a Nickelodeon e Paramount, che si occuperà della distribuzione.

La serie animata è andata avanti per otto stagione, prodotta da Nickelodeon. Jennifer Dodge di Spin Master’s Entertainment ha dichiarato:

Siamo veramente eccitati all’idea di fare questa partnership con Nickelodeon e Paramount, e di portare i personaggi che i bambini adorano sul grande schermo. Questa iniziativa fa parte di un’espansione strategica per Spin Master Entertainment e per le nostre proprietà.

Mentre Brian Robbins, presidente di Kids & Family Entertainment di ViacomCBS Domestic Media Networks ha definito questo sodalizio “una pietra miliare per questa proprietà. Espandere il franchise di PAW Patrol, portandolo all’interno delle sale cinematografiche, è un grandissimo risultato”. 

La PAW Patrol è una squadra di cuccioli che ha l’obiettivo di portare a termine delle missioni. A guidarli è Ryder, un ragazzino di 10 anni.