Paura, Reese Witherspoon parla della scena di sesso con Mark Wahlberg: “Spaventosa, senza controllo”

Reese Witherspoon chiarisce la sua posizione riguardo una scena di sesso in particolare, che la vede in compagnia di Mark Wahlberg.

Reese Witherspoon è solo l’ultima grande attrice di Hollywood a parlare di una scena di sesso avvenuto durante la sua carriera alla quale non era esattamente preparata. Non è la prima volta che una delle leading ladies di Hollywood si apre riguardo il disagio provato durante le riprese di una scena intima, sottolineando quanto poco in controllo della situazione si sia sentita in quel particolare momento.

Il film di riferimento per Reese è Paura, girato insieme al suo collega Mark Wahlberg. Ed è proprio con lui che si è svolto il tragico approccio ad una scena di sesso che Reese ricorderà per sempre, ma per i motivi meno piacevoli. Ecco cosa è successo.

Reese Witherspoon e Mark Wahlberg, la scena di sesso che non dimenticheranno mai

Reese Witherspoon - Cinematographe

Paura, la scena di sesso tra Reese Witherspoon e la sua co-star Mark Wahlberg rispetta -a detta dell’attrice – perfettamente il titolo del film in cui i due attori hanno recitato insieme. In una recente intervista con Harper’s Bazar, la bella star di Hollywood ed uno dei suoi volti più amati ha ammesso di non aver apprezzato particolarmente l’approccio all’intimità proposto sul set.

“Non avevo il controllo su di esso”, ha confessato Reese Witherspoon. “Nella sceneggiatura non era esplicitato ciò che sarebbe successo, quindi è stato qualcosa a cui ha pensato il regista, poi sul set mi ha chiesto sul set se l’avrei fatto e io ho risposto di no. Non è stata un’esperienza particolarmente bella”. Intanto, la scena erotica sulle montagne russe del film del ’96 è piaciuta a tutti, restando nella memoria del grande pubblico proprio per la sua incredibile sensualità.