Paul Rudd svela il suo segreto di giovinezza e siamo pronti a prendere appunti!

Paul Rudd non invecchia mai, o almeno così sembra, ma a cosa si deve la sua (apparentemente) eterna giovinezza? Ecco il suo segreto!

L’attore Paul Rudd, nel 2021, è stato eletto l’uomo più sexy del mondo dal magazine People. Si tratta, per le star di Hollywood, di un vero e proprio obbligo e un titolo ambito quasi quanto gli Oscar: se non si è tra i più sexy del mondo almeno una volta non ci si può definire appartenenti all’Olimpo dello star system nei suoi ranghi più alti.

Durante la sua carriera si è sentito dire di tutto: un gran lavoratore, molto simpatico, autoironico, gentile… ma sexy? Questo mai! “Le persone intorno a me non ci crederanno! E non lo dico con falsa umiltà”. Nonostante la sua ascesa nel mondo di Hollywood, l’attore insiste sul fatto che è molto più felice quando resta a casa sua, insieme alla moglie Julie e ai loro figli, Jack e Darby. “Quando penso a me stesso, penso a me stesso come a un marito e a un padre. Esco solo con la mia famiglia quando non lavoro. Questo è quello che mi piace di più”. Ma come fa a restare sempre così splendido e soprattutto incredibilmente giovane all’età di 54 anni (sì, è la sua età reale, non uno scherzo).

Paul Rudd, svelato il suo segreto per non invecchiare mai: prendete appunti!

Chris Evans, Paul Rudd, Cinematographe.it

Come fa Paul Rudd a restare sempre incredibilmentre giovane nonostante il tempo sembri passare per tutti gli altri suoi colleghi? Il segreto di eterna giovinezza è stato svelato dalla divertentissima star al magazine maschile Men’s Health e già tutti sono pronti a prendere appunti per sperare di avanzare nel tempo come l’uomo più sexy del 2021!

Paul Rudd ha il suo segreto di giovinezza che ha svelato a Men’s Health: dormire. L’attore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, infatti, dichiara di dormire almeno otto ore a notte. “La gente mi chiede: ‘Puoi mandarmi il tuo piano alimentare? Quante volte alla settimana ti alleni? Bevi? Mangi carboidrati? Hai un giorno di riposo?”. La parte più importante dell’allenamento è il sonno“, ha detto Rudd. Il commento molto chiaro della star in riferimento a coloro che dormono solo 4 ore per potersi allenare di più è: “Si stanno facendo un danno“. La sua attività sportiva? Un po’ di cardio dopo il caffè al mattino, prima di mangiare. Così semplice? Sembra proprio di sì!