Paul Rudd parla della possibilità di un altro film standalone su Ant-Man

Paul Rudd parla del futuro del suo personaggio Ant-Man.

Paul Rudd, noto per il suo ruolo di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente affrontato la possibilità di un altro film indipendente sul supereroe. Dopo aver interpretato il ruolo in tre film autonomi, l’attore ha discusso dei suoi piani futuri per il personaggio durante un’intervista sul red carpet per il suo prossimo film, Ghostbusters: Frozen Empire.

Per Paul Rudd ci saranno dei futuri film su Ant-Man?

Paul Rudd Ant-man - cinematographe.it

Paul Rudd ha ammesso di non essere a conoscenza di ulteriori piani per un film indipendente su Ant-Man, suggerendo che la decisione spetta ai vertici di Marvel Studios. “Non ne ho idea”, ha dichiarato l’attore quando gli è stato chiesto in merito. “Non lo so. Sì, non spetta a me rispondere, dovresti andare da Kevin Feige e quei ragazzi, immagino.”

Il più recente film dell’MCU a cui Paul Rudd ha preso parte è stato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed e uscito nel 2023. Il film ha visto il ritorno di Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man insieme al resto del cast principale. Tuttavia, nonostante il successo dei precedenti film dedicati ad Ant-Man, Quantumania ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica e ha ottenuto risultati modesti al botteghino.

Con i recenti rapporti che indicano l’assenza di piani per un quarto film di Ant-Man, molti si chiedono cosa riserverà il futuro per il personaggio di Scott Lang nell’MCU. Tuttavia, ci sono ancora molte possibilità per Paul Rudd di riprendere il ruolo in altri progetti dell’universo cinematografico Marvel, compresi potenziali team-up con gli Avengers in futuri film del franchise.

Leggi anche Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il final trailer dell’atteso film con Paul Rudd

Fonte: cbr.com