Paul Reiser protagonista della nuova action figure di Alien

Carter Burke (Paul Reiser) è stato uno dei personaggi cardine del franchise di Alien e poco fa è stata rivelata la prima action figure ufficiale.

Paul Reiser è orgoglioso di essere protagonista della nuova action figure del franchise di Alien. L’attore è salito alla ribalta negli anni ’90, quando la sua smash sitcom Mad About You è diventata uno degli spettacoli più seguiti sulla televisione. In onda dal 1992 al 1999, lo show ha visto come protagonisti Reiser e Helen Hunt nei panni di una coppia appena sposata alle prese con le loro lotte quotidiane a New York City.

Molto prima che Reiser diventasse un nome noto a tutti, l’attore ha fatto il suo debutto nel film Dinner del 1982, diretto dal regista Barry Levinson. Più tardi apparso in un piccolo ma memorabile ruolo di ufficiale della polizia in Beverly Hills Cop.

In Alien – Scontro Finale, il personaggio interpretato da Reiser promette a Ripley che lo scopo della missione è quello di sterminare qualsiasi Xenomorfo che la squadra incontra. Gli ordini dall’alto però sono diversi e alla fine si rivela essere una delle più grandi voci dell’intero franchise di Alien.

La nuova action figure è alta circa 7 pollici e Reiser si è sentito entusiasta della notizia del suo prossimo rilascio e poco fa ha pubblicato un tweet con una foto.

Paul Reiser protagonista della nuova action figure di Alien

Fonte: screenrant
Tags: Alien Nerd