Paul Feig sulla possibilità di dirigere un film sui supereroi

Presente alla premiere di Deadpool 2, Paul Feig (Ghostbusters e Le amiche della sposa) ha parlato dell'idea di dirigere un film sui supereroi. Scopriamo che cosa ha rivelato il regista e soprattutto quali personaggi dei fumetti vorrebbe adattare.

Il genere di supereroi ha continuato a crescere ed evolversi nel corso degli anni, riuscendo a inglobare una vasta gamma di registi: adesso è il turno di Paul Feig?

ComicBook.com è riuscito a porre qualche domanda al regista di Ghostbusters Le amiche della sposaPaul Feig, sul red carpet della première di Deadpool 2. Come ha rivelato lo stesso Feig, il regista ha una particolare inclinazione per i personaggi dei fumetti, ma ancora non ha diretto un film di supereroi per un particolare motivo:

Naturalmente adoro alcuni cinecomic, come Iron Man per esempio. Me piacciono anche altri supereroi, ma per me è sempre difficile decidere per chi tifare. Quando le persone hanno così tanti superpoteri non riescono a ferirsi. Quello che amo, per esempio, di Deadpool è che prende in giro tutte quelle cose per cui io penso sempre: ‘Bene, forse dovremmo scherzare su questa cosa’. È così divertente e Ryan Reynolds è fortissimo. So, grazie a Blake [Lively, che il regista ha diretto in A Simple Favor], quanto lavori duramente per realizzare questi film“.

Dunque, se Feig dovesse dirigere un film di supereroi, c’è un personaggio in particolare che vorrebbe adattare? Ecco cosa ha risposto:

In realtà amavo Wonder Woman. Anni fa ho cercato di ottenere i diritti, ma li aveva la Warner Bros. Non saprei dunque“.