Patrick Wilson svela dettagli su Ocean Master, il villain di Aquaman

L’arrivo nel cast di Aquaman dell’attore Patrick Wilson (The Conjuring – Il caso Enfield) è stata un’ottima notizia per i fan del film, i quali hanno iniziato immediatamente ad immaginare che aspetto potrebbe avere nel film. Wilson interpreterà il supervillain Ocean Master – alias Orm -, il fratellastro di Aquaman.

Nel corso di una recente intervista volta a promuovere il suo nuovo film, The Hollow Point, l’attore ha parlato per la prima volta del film e del suo ruolo di Ocean Master:

“Sono davvero contento di far parte di questo film e penso che la cosa più interessante sia il fatto che verrà utilizzata una tecnologia mai esplorata prima per raccontare una storia su Aquaman. Ovviamente una motivazione in più è stata dovuta al fatto che ci fosse James Wan, con il quale ho fatto quattro film, a dirigere il tutto. Conoscendo quello che è in grado di fare e quello che sicuramente metterà in atto, mi fido ciecamente di lui”.

Patrick Wilson ha poi concluso l’intervista parlando di Jason Momoa, l’attore designato per interpretare il mitico Aquaman:

“Credo che l’attenzione e la curiosità da parte del pubblico nei confronti di questo personaggio sia dovuta al fatto che non si sia mai visto, fino ad ora, al cinema in alcun modo. Non vedo l’ora di incontrare Jason per la prima volta e lavorare con lui dal momento che sono un suo grande fan sin dal primo episodio de Il Trono di Spade. Sarà un’esperienza fantastica”.

Aquaman sarà diretto da James Wan su una sceneggiatura scritta da Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger. Rob Cowan sarà il produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder saranno Produttori. Nel cast del film troviamo il protagonista Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

I prossimi appuntamenti con l’Universo Cinematografico DC prevedono Wonder Woman, che debutterà nei cinema il 2 giugno 2017, seguito da Justice League il 17 novembre dello stesso anno. The Flash uscirà il 16 marzo 2018, Aquaman uscirà il 27 luglio del 2018 e un progetto ancora senza titolo occupa la data 5 ottobre 2018.