Passengers: anticipata l’uscita del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Passengers, il film diretto da Morten Tyldum che vede nel cast il premio Oscar Jennifer Lawrence con Chris Pratt e Laurence Fishburne, non uscirà nelle sale l’1 gennaio 2017, come era stato precedentemente annunciato, bensì il 30 dicembre 2016.

Passengers: anticipata l’uscita del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, che sarà al cinema dal 30 dicembre, distribuito da Columbia Pictures & Sony Pictures

Sinossi: Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Nel cast del film diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), insieme ai due attori protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Passengers è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) con una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus).

Articoli correlati