Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel nuovo poster e spot TV

Passengers è uno di quei film che stiamo aspettando trepidanti. Una storia d’amore tra un uomo e una donna che si svolge in una navicella spaziale.

In Passengers, durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Scritto da Jon Spaihts (Doctor Strange) che ha curato la sceneggiatura, dopo uno sviluppo durato circa sette anni, e con Jennifer Lawrence e Chris Pratt nei panni dei due protagonisti, ci sono un gran numero di ragioni per cui essere entusiasti riguardo l’atteso film sci-fi.

Nel cast del film diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), insieme ai due attori protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel nuovo spot TV

Passengers

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 21 Dicembre 2016, mentre in quelle italiane il 1° Gennaio 2017.