Jennifer Lawrence parla della sua prima sex-scene in Passengers

Jennifer Lawrence non ha certo peli sulla lingua! Qualche tempo fa, aveva rivelato le sue paure riguardo il girare la sua prima sex-scene. La scena in questione sarà girata per il film Passengers e la controparte di Jennifer Lawrence sarà Chris Pratt. C’è da dire che, comunque vadano le riprese, la controparte non è male!

L’attrice ha detto in più occasioni che confidava in un mix di ansia e alcool per affrontare al meglio l’esperienza. Forse proprio per via di tutte le preoccupazioni espresse dall’attrice, Chris Pratt ha sentito il peso della responsabilità. Infatti, l’attore ha confessato la fatica fatta per ridurre al minimo l’imbarazzo durante le riprese.

In Passengers vedremo Jennifer Lawrence interpretare la sua prima sex-scene

Ha infatti affermati: “Non voglio fare generalizzazioni sul ruolo di maschi e femmine. Tuttavia ho sentito ricadere questa responsabilità su di me. Quella di far sentire a proprio agio la mia collega. Mi è già capitato un paio di volte. Praticamente non devi far altro che minimizzare la “scomodità” del tutto. Controllare che non ci siano più persone del dovuto sul set. Che il set sia chiuso, e rassicurare l’altra persona sul fatto che è tutto ok. […] L’esperienza è davvero strana! Tutto ciò che puoi fare è renderla meno strana possibile!”.

Molti attori che hanno raccontato le loro esperienze in questo tipo di scene affermano che non c’è davvero nulla di sexy nel girarle. Si parla più che altro di scomodità e imbarazzo!

Passengers verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il 21 dicembre 2016, anche in 3D e RealD 3D. In Italia, il film verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 30 dicembre 2016. 

Il film vede alla regia Morten Tyldum (The Imitation Game). Nel cast anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.