Passengers: Jennifer Lawrence lotta contro la gravità in un nuovo video

Entertainment Weekly ha pubblicato su Twitter un video esclusivo di Passengers, il film sci-fi diretto da Morten Tyldum. Nel video vediamo Jennifer Lawrence, protagonista del film insieme a Chris Pratt, lottare contro un’improvvisa perdita di gravità sulla stazione spaziale nelle quale si trova.

In più, IGN ha pubblicato un video behind the scenes di Pratt, mentre si diverte sul set con le attrezzature futuristiche che vedremo nel film.

Passengers: due nuovi video dello sci-fi con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Qui sotto potete vedere il nuovo video esclusivo di Passengers:

Qui di seguito, invece, potete dare un’occhiata al behind the scenes con l’attore Chris Pratt:

Nella sinossi ufficiale di Passengers si legge:

Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Nel cast, insieme ai due protagonisti, troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

A questo link potete vedere il trailer italiano ufficiale. Passengers arriverà in Italia il 30 dicembre di quest’anno.