Passengers: Chris Pratt e Jennifer Lawrence nelle nuove foto

La Sony Pictures ha rivelato due nuove foto dal set di Passengers (qui il trailer italiano), il film interpretato dal premio Oscar Jennifer Lawrence e da Chris Pratt.

Passengers: nuove foto con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Passengers Passengrers

Passengers è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) con una sceneggiatura di Jon Spaihts (Prometheus).

Nel cast, insieme ai due attori protagonisti, troviamo anche Michael Sheen e Laurence Fishburne. Passengers arriverà nei cinema americani il 21 Dicembre 2016, mentre in Italia approderà il 1° Gennaio 2017.

Parlando del film e del suo personaggio, Jennifer Lawerence ha detto: “Passengers, racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente. Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”.

Articoli correlati