Parasite: “lezioni di inglese” nella nuova clip del film di Bong Joon Ho

Scopriamo qualche dettaglio in più su Parasite, il film diretto da Bong Joon Ho e premiato al Festival di Cannes, con la nuova clip

Dopo il successo al Festival di Cannes, arriva nelle nostre sale Parasite, il nuovo intrigante film diretto da Bong Joon Ho

Tra le novità al cinema più attese di questo mese troviamo sicuramente Parasite, il film diretto da Bong Joon Ho, ultimo vincitore del Festival di Cannes. Il film infatti è stato premiato durante la scorsa edizione della kermesse con la Palma d’Oro, diventando il primo film sudcoreano ad aggiudicarsi tale riconoscimento.

Un successo che ha permesso all’ultima fatica di Joon Ho di assicurarsi anche la candidatura per rappresentate la Corea de Sud nella categoria per il Miglior film in lingua straniera ai prossimo Premi Oscar. Parasite racconta la storia di una famiglia, pronti a tutto pur di trovare un modo per riscattarsi dalla squallida vita che conducono:

Padre, madre, figlio, figlia: una famiglia vive di lavoretti mal pagati in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, i quattro escogitano un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili.

Conosciamo meglio i protagonisti del film con la nuova clip, dal titolo Lezioni di inglese.

Nel cast di Parasite troveremo Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Cho Yeo-jeong e Choi Woo-shik Il film debutta nelle nostre sale oggi, giovedì 7 novembre.