Paranormal Activity: Christopher Landon al lavoro sul settimo capitolo

Il produttore Jason Blum rivela che Christopher Landon dopo sei anni tornerà ad occuparsi della scenaggiatura del settimo capitolo di Paranormal Activity.

Lo sceneggiatore Christopher Landon tornerà a scrivere un nuovo capitolo della saga horror Paranormal Activity

Con i suoi 900 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con i suoi sei capitoli, Paranormal Activity è della serie di film horror più famose al mondo. Sebbene l’ultimo capitolo Dimensione Fantasma sarebbe dovuto essere il finale della saga, la Paramount Pictures e la Blumhouse hanno deciso di investire e scommettere su un settimo capitolo, la cui uscita nella sale è prevista per il 19 marzo 2021.

Paranormal Activity; Cinematographe.it

Paranormal Activity: Christopher Landon è al lavoro sul settimo capitolo

Non sono stati fin qui rivelati molti dettagli, ma tuttavia il produttore Jason Blum durante il podcast The Evolution of Horror ha dichiarato che Christopher Landon è tornato a far parte del franchising cinematografico dopo aver scritto quattro dei sei capitoli e aver diretto il quinto. Il produttore ha chiarito che Paranormal Activity 7 non sarà il titolo ufficiale del film, ma ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il ritorno del regista – sceneggiatore:

Stiamo lavorando su un nuovo capitolo al momento, se ne sta occupando Chris Landon… è lui che sta scrivendo Paranormal Activity 7.

Christopher Landon è stato regista di Manuale scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte, Ancora auguri per la tua morte e sceneggiatore di Disturbia.