Paramount posticipa il film dei creatori di South Park e di Kendrick Lamar

Paramount posticipa, ancora una volta, l'uscita del film prodotto dai creatori di South Park e da Kendirck Lamar

Un’accoppiata così strana come quella che unisce i due creatori della scorrettissima sitcom animata South Park, ovvero Trey Parker e Matt Stone, e uno dei rapper più popolari e apprezzati della sua generazione, Kendrick Lamar era da tempo che non si sentiva. Eppure, i tre hanno effettivamente unito le loro forze per produrre un nuovo film, che verrà diretto da Trey Parker, scritto da Vernon Chatman, storico collaboratore del duo Parker-Stone, e distribuito da Paramount. Sempre che il film venga effettivamente distribuito.

Paramount posticipa, ancora una volta, l’uscita del film prodotto dai creatori di South Park e da Kendirck Lamar

Paramount South Park Kendrick Lamar CInematographe.it

Paramount, infatti, ha posticipato ancora una volta questo progetto ancora senza titolo. Il film doveva inizialmente uscire a luglio di quest’anno, dato che le riprese sono state realizzate nel corso del 2024. Da luglio 2025, l’uscita del film è stata poi posticipata per il 20 marzo del 2026. Ora, però, il film non solo è stato posticipato ancora una volta, ma risulta addirittura senza una data d’uscita. I fan di questo bizzarro trio dovranno dunque pazientare ancora, in attesa di qualche novità in merito a una nuova data d’uscita o anche solo una possibile finestra di lancio nelle sale.

Una dichiarazione congiunta di Trey Parker, Matt Stone, Kendrick Lamar e Paramount afferma, però, che il progetto verrà comunque realizzato. “Sì, è vero. Abbiamo spostato l’uscita del film (ancora una volta). Stiamo lavorando sodo per poter concludere questo film” recita la dichiarazione. Deadline, in un esclusivo report, rivela che i motivi dietro questa ulteriore posticipazione del film ricadrebbero sulle fitte schedule dei suoi tre produttori. Kendrick Lamar, infatti, è al momento impegnato con un tour che durerà fino a dicembre di quest’anno. Trey Parker e Matt Stone sono invece occupati con la produzione delle nuove stagioni di South Park.

Leggi anche I creatori di South Park collaborano con Kendrick Lamar per un nuovo film

Fonte: ScreenRant