Paradise Beach – Dentro l’incubo: trailer finale con Blake Lively

E’ stato pubblicato il trailer definitivo dello shark-movie The Shallows con protagonista Blake Lively. L’uscita del film è stata spostata più volte, ma è stata raggiunta una data definitiva: il film debutterà nelle sale statunitensi il 29 giugno e uscirà in Italia il 25 agosto di quest’anno con il titolo Paradise Beach – Dentro l’incubo.

Ecco il nuovo trailer di Paradise Beach – Dentro l’incubo con Blake Lively

Paradise Beach – Dentro l’incubo ruoterà attorno alla surfista Nancy (Lively) che, dopo essere stata attaccata da un’enorme squalo bianco, si ritrova dispersa lontana dalla costa. Si rifugia sopra ad uno scoglio, ma assediata dal predatore, dovrà trovare un modo per sopravvivere.
Questo non è il primo trailer del film, che è stato pubblicizzato a partire dallo scorso anno, ma è quello definitivo. Il titolo del trailer è The Beginning: la protagonista dovrà sopravvivere all’attacco di uno squalo, ma questo sarà solo l’inizio; concetto sottolineato da una sorta di voce narrante.
Il marketing del film si concentra più sull’atmosfera che sulla storia in sé (probabilmente vista e rivista) e il final trailer pubblicato oggi, ne è la conferma.
Il trailer, riporta Collider, è stato molto apprezzato proprio dal punto di vista del marketing: “è affascinante, diverso e attira a sé. Ti fa venire voglia di vederlo invece di mostrarti passivamente quello che accadrà secondo una struttura tradizionale”. La pellicola, inizialmente, doveva essere diretta da Louis Leterrier (Now You See Me, 2013), ma il regista è stato sostituito da Jaume Collet-Serra, già regista del film Non-Stop con Liam Neeson, il cui trailer (non a caso), venne candidato come Miglior trailer di un film thriller ai Golden Trailer Awards. Collet-Serra ha debuttato come regista per il film La maschera di cera (2005), ma il successo lo raggiunge con Orphan (2009).
Oltre a The Shallows vedremo Blake Lively anche in Café Society di Woody Allen. Il film, presentato fuori concorso a Cannes, è ambientato negli anni Trenta tra New York e Los Angeles.