Paper Tiger: Adam Driver, Scarlett Johansson e Miles Teller nel nuovo film di James Gray
Adam Driver, Scarlett Johansson e Miles Teller protagonisti di Paper Tigers: ecco i primi dettagli sul nuovo film del regista James Gray!
Cast a dir poco stellare per il nuovo film di James Gray. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista di Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse, Ad Astra e Civiltà perduta, ha scelto Adam Driver (Storia di un matrimonio, Ferrari, House of Gucci), la due candidata agli Oscar Scarlett Johansson e Miles Teller (Top Gun: Maverick) come protagonisti del suo nuovo progetto, intitolato Paper Tiger. Basato su una storia originale scritta dallo stesso filmmaker, il film è descritta come un drama dalle sfumature crime e thriller.
Adam Driver, Scarlett Johansson e Miles Teller protagonisti del film Paper Tiger, le prime anticipazioni sulla trama del nuovo film di James Gray

Paper Tiger è la storia tesa e cruenta di due fratelli che inseguono il sogno americano, solo per rimanere invischiati in un piano che si rivela troppo bello per essere vero. Mentre cercano di farsi strada in un mondo sempre più pericoloso di corruzione e violenza, si ritrovano insieme alla loro famiglia brutalmente terrorizzata dalla Mafia russa. Il loro legame inizia a logorarsi e il tradimento, una volta assolutamente impensabile, diventa fin troppo possibile. Il film sarà prodotto da Rodrigo Teixeira attraverso la RT Features, da Anthony Katagas per conto della AK Productions insieme a Raffaella Leone, Gary Farkas, Marco Perego, Carlo Salem, e Andrea Bucko. Lee Broda, Jeff Rice, Riccardo Maddalosso e Emille Salveson sono i produttori esecutivi.