Pamela Prati e quella rivelazione shock: “rimasi incinta di Adriano Celentano”

La showgirl concede un clamorosa retroscena sul presunto sentimento sbocciato in passato tra lei e Adriano Celentano.

Pamela Prati è stata incinta di Adriano Celentano. Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl in una vecchia intervista, ora riprese da Dagospia, fanno riferimento a eventi di 40 anni fa, quando lei ne aveva appena 20. Stando alla testimonianza, il Molleggiato sarebbe rimasto ammaliato dal suo fascino, dopo averla voluta in copertina per il suo album Un po’ artista, un po’ no.

Pamela Prati e le due notti d’amore con Adriano Celentano: l’ex primadonna del Bagaglino sarebbe rimasta incinta del Molleggiato

Pamela Prati racconta di essere rimasta incinta di Adriano Celentano - Cinematographe.it

Il caso volle che tra Pamela Prati e Adriano Celentano nascesse qualcosa, culminato in due presunte notti di passione. Fino ad allora aveva avuto soltanto una storia, perlopiù consumata insieme a un giovane garzone di macellaio in una cella frigorifera fra quarti di bue, ha aggiunto l’ex primadonna del Bagaglino. Successivamente, una volta scoperto di essere incinta, lo avrebbe comunicato al cantante, senza, però, ottenere la reazione sperata. Anziché sostenerla qualunque scelta avesse preso, l’avebbe accusata di essere stata poco attenta, oltre ad aggiungere di avere i propri figli a cui pensare.

Di conseguenza, avrebbe troncato ogni legame. A Pamela Prati sarebbe piaciuto tenere il figlio, ma, essendo sola, avrebbe deciso di abortire. Da lì in avrebbe perso i contatti con il ragazzo della Via Gluck, sino a un anno dopo. I due si sarebbero rivisti fortuitamente a Roma e lui, con fare gentile, l’avrebbe invitata nell’albergo dove alloggiava, prendendosi un due di picche, in quanto Pamela Prati avrebbe ritenuto la proposta offensiva.

Pamela Prati racconta di essere rimasta incinta di Adriano Celentano - Cinematographe.it

Manco a dirlo, quella appena riportata consiste esclusivamente nella versione di Pamela Prati, ma per avere un quadro completo dei fatti sarebbe opportuno sentire anche l’altra campana. Sulla vicenda Celentano non ha, tuttavia, mai preso parola, almeno pubblicamente: improbabile che vi provveda.

Leggi anche Alessandro Borghi e il calco del pene di Rocco Siffredi: “sul set ci giocavamo a scherma”