Pamela Anderson sta lavorando a una nuova serie tv su Barb Wire

La casa di produzione di Pamela Anderson e dei figli Brandon e Dylan sta lavorando a una nuova serie tv basata su Barb Wire

Nel corso degli ultimi anni, Pamela Anderson sta vivendo un catartico periodo di rinascita artistica. L’attrice, entrata inizialmente nel mondo dello spettacolo come modella per riviste quali Playboy, è diventata nota al grande pubblico grazie al ruolo di C. J. Parker nella serie tv degli anni ’90 Baywatch, entrando nell’immaginario collettivo come sex symbol. Ma dal 2000 in poi è progressivamente scomparsa dalle scene, apparendo in alcuni camei e occupandosi principalmente del suo progetto di attivismo politico, sostenendo in maniera forte la difesa dei diritti degli animali.

Pamela Anderson sta lavorando a una nuova serie tv basata su Barb Wire insieme ai suoi figli e produttori Brandon e Dylan

Pamela Anderson Barb Wire Cinematographe.it

Nel 2024, però, esce The Last Showgirl, film diretto da Gia Coppola che segna il grande ritorno in scena di Pamela Anderson, la cui interpretazione è stata accolta molto positivamente dalla critica specializzata. L’attrice è stata anche recentemente protagonista del remake del 2025 di Una pallottola spuntata, diretto da Akiva Schaffer e basato sulla trilogia del trio Zucker-Abrahams-Zucker con Leslie Nielsen, affiancando l’attore Liam Neeson, con il quale sarebbe scattata una storia d’amore che ha conquistato il web. Adesso, l’attrice ha lanciato una nuova casa di produzione insieme ai figli Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee, chiamata, per l’appunto, And-Her-Sons Production, con un progetto già in lavorazione.

Stiamo parlando di una serie televisiva basata sui fumetti della Dark Horse di Barb Wire, dai quali era già stato tratto un omonimo film del 1996 che vedeva per protagonista proprio Pamela Anderson. Il film fu un grosso flop commerciale e venne accolto in maniera decisamente negativa dalla critica, ma con gli anni divenne a suo modo un piccolo cult. Questa serie reboot prodotta dalla And-Her-Sons Productions vedrà una nuova attrice vestire i panni della cacciatrice di taglie Barbara Kopetski, anche se al momento non ci sono novità in merito.

Leggi anche Una pallottola spuntata (2025): recensione del film con Liam Neeson e Pamela Anderson

Fonte: Deadline