Una Pallottola Spuntata: Pamela Anderson nel cast del reboot con protagonista Liam Neeson

Pamela Anderson è pronta a tornare sul grande schermo con il ruolo di protagonista femminile nell'atteso reboot di Una Pallottola Spuntata.

Arrivano importanti aggiornamenti sul reboot di Una Pallottola Spuntata, la celebre commedia del 1988 diretta da David Zucker ispirata alla serie tv Quelli della pallottola spuntata ideata dallo stesso regista con il fratello Jerry e Jim Abrahams. Come riporta The Hollywood Reporter, la star di Bawyatch Pamela Anderson è entrata ufficialmente nel cast del film targato Paramount, la cui uscita nelle sale è stata fissata per il 18 luglio 2025.

Pamela Anderson al fianco di Liam Neeson nel reboot di Una Pallottola Spuntata: cosa sappiamo sul film al momento?

Una Pallottola Spuntata; cinematographe.it

Il reboot di Una Pallottola Spuntata sarà diretto da Akiva Schaffer (Cip & Ciop agenti speciali), che ha firmato la sceneggiatura insieme a Dan Gregor e Doug Mand (i tre hanno firmato insieme il popolare film Disney+ Chip ‘n Dale: Rescue Rangers) e vedrà come protagonista Liam Neeson nei panni di Frank Debin. Sebbene la trama sia ancora top secret, secondo alcune indiscrezioni Pamela Anderson dovrebbe interpretare un interesse amoroso del protagonista, simile al ruolo interpretato nel film originale da Priscilla Presley, che è descritto come “un mix di sensualità e stupidità“. Il reboot sarà prodotto da Seth MacFarlane ed Erica Huggins tramite la loro casa di produzione Fuzzy Door. Akiva Schaffer sarà il produttore esecutivo insieme a Daniel M. Stillman.