Pamela Anderson rivela: “Ecco perché Kid Rock non era l’uomo giusto per me”

Pamela Anderson e Kid Rock sono stati sposati solo tre mesi, dall'agosto al novembre 2006.

Kid Rock non era l’uomo giusto per me“. Così Pamela Anderson ha commentato il suo breve matrimonio con il cantante. I due si sono sposati nell’agosto 2006, ma dopo soli tre mesi l’ex coniglietta di Playboy ha ha chiesto il divorzio per differenze inconciliabili. Ospite dell’Howard Stern Show per promuovere l’uscita della sua autobiografia Love, Pamela e del documentario Netflix Pamela, A Love Story, l’ex star di Baywatch ha parlato a 360° gradi della sua vita amorosa nel corso degli anni.

Pamela Anderson e il breve matrimonio con Kid Rock

Pamela Anderson; cinematographe.it

Pamela Anderson ha rivelato di aver capito che non avrebbe dovuto sposare Kid Rock quando è arrivata all’altare. “L’ho capito proprio quando mi sono sposata. Con Kid Rock mi sono buttata perché in precedenza l’avevo fatto con Tommy e io e lui avevamo avuto questa connessione incredibile. Ma poi, quando anni dopo l’ho fatto di nuovo ho pensato: Oh, questa volta non c’è quell’incredibile connessione, è qualcos’altro”. Dopo averlo capito ho cercato lentamente di uscire da quella situazione“, ha dichiarato l’attrice.

Dopo varie relazioni, oggi Pamela Anderson si gode il suo essere single: “L’anno scorso sono stata sola ed è stato un anno davvero incredibile per me. Sto solo attraversando un momento particolare, sto guardando indietro e riflettendo su tutto… è stato bello. Voglio dire, ognuno di noi deve essere in grado di stare da solo prima di poter stare con qualcun altro, quindi mi sento come se stessi crescendo in questo momento. Ci è voluto molto tempo.