Pamela Anderson e Liam Neeson: una fonte considera “ridicole” le accuse sulla non autenticità del loro amore
Hollywood si divide: amore autentico o trovata pubblicitaria?
Da settimane i social non parlano d’altro: Pamela Anderson, icona di Baywatch, e Liam Neeson, star di Taken, avrebbero una storia d’amore bollente. I due, 58 e 73 anni, hanno acceso i riflettori dopo essersi scambiati sguardi complici e qualche gesto affettuoso sui red carpet del nuovo film The Naked Gun, uscito il 1° agosto. Foto, video e battute hanno mandato in tilt i fan, ma anche scatenato un mare di sospetti: per molti si tratterebbe di una trovata pubblicitaria.
Pamela Anderson e Liam Neeson: amore o pubblicità?

Ora però spunta un insider che mette a tacere i pettegolezzi: “Tra Pamela e Liam c’è un legame autentico, chi parla di PR stunt dice assurdità. Nessuno dei due ha bisogno di pubblicità”, ha dichiarato a Daily Mail.
La relazione, secondo le fonti, andrebbe avanti già da un po’. Neeson, quasi un anno fa, aveva confessato di essere “pazzamente innamorato” della collega durante le riprese. Parole a cui Pamela ha fatto eco di recente, descrivendo l’attore come “il perfetto gentiluomo, capace di tirare fuori il meglio di te con rispetto e dolcezza”.
Sui social, intanto, la storia divide: c’è chi urla al finto flirt e chi difende la coppia a spada tratta. “Se non ci credete, allora non credete nell’amore”, scrive un fan. Un altro ironizza: “Io non sospettavo nulla, ma ora mi sento un veggente”.

Un dettaglio ha fatto sorridere molti: sembra che Liam abbia passato del tempo con i figli e persino con i cani di Pamela, tra cene casalinghe e giornate in giardino nella sua casa in Canada. “Lontani da Hollywood, si divertono davvero insieme”, assicura la fonte.
Insomma, tra accuse di farsa e dichiarazioni romantiche, la verità sembra una: Pamela e Liam fanno sul serio. E a Hollywood, dove spesso le relazioni durano quanto un selfie, non è poco.
Leggi anche Liam Neeson e il nuovo amore con Pamela Anderson: arriva l’approvazione del figlio Daniel [VIDEO]