Pamela Anderson, l’ex marito di 12 giorni le lascia in eredità una cifra esorbitante!

Pamela Anderson riceve una cifra spropositata dal suo ex marito, l'unico particolare: è la durata delle nozze, di appena 12 giorni!

Pamela Anderson è una delle dive assolute della sua epoca: l’attrice di Baywatch è stata amata da tutti, uomini e donne, per il suo ruolo di CJ Parker, assolutamente iconico. La super maggiorata americana ha stregato il mondo con la sua bellezza e le sue turbolente storie d’amore sfociate in matrimoni davvero assurdi: la regina delle spiagge, ma anche la regina dei tabloid per moltissimi anni! Pamela Andeson è celebre per il suo matrimonio e la sua storia d’amore molto tormentata con il rocker Tommy Lee, ma non è l’unica storia assurda vissuta dalla star nel meglio degli anni ’90!

La Anderson è anche protagonista di uno dei matrimoni più brevi nella storia di Hollywood, quello con l’ex marito Jon Peters: la sacra unione è durata solo 12 giorni! Nonostante questo, l’ex consorte ha deciso di donare alla Anderson una ingente somma di denaro!

Pamela Anderson riceve una somma incredibile dal suo ex marito: ecco di cosa si tratta

Pamela Anderson, Cinematographe.it

Una dichiarazione schock che ha sconvolto il web nelle passate ore, afferma che Jon Peters abbia messo il nome di Pamela nel suo testamento. “Amerò sempre Pamela, sarà per sempre nel mio cuore“, ha detto Peters a Variety. “In effetti, le ho lasciato 10 milioni di dollari nel mio testamento. E lei non lo sa nemmeno. Nessuno lo sa. Lo sto dicendo adesso per la prima volta. Probabilmente non dovrei dirlo, ma sono per lei, che ne abbia bisogno o meno.”

Jon Peters è rimasto incantanto dalla bellissime Pamela dopo averla incontrata alla Playboy Mansion: dopo averla riempita di regali costosi, è riuscito finalmente ad arrivare al suo cuore e a sposarla. L’unione è durata davvero poco, ma appare chiaro che l’uomo non abbia mai dimenticato il suo amore per la bagnina. La Anderson parla di Peters anche nel suo libro di memorie, dove cita appunto l’inizio di una simpatia con l’arrivo di costosi regali da parte sua: “Suonavano il campanello e un autista mi portava una piccola scatola rossa di Cartier, Ralph Lauren, Azzedine Alaïa“, ha scritto la Anderson. I due si sono riuniti e sposati nel 2020, ma tra di loro resta un bellissimo rapporto di amicizia che Pamela non smette di ricordare con affetto: “È meraviglioso e ha avuto un’enorme influenza sulla mia vita. Lo amo da morire“.

Fonte: People