Pamela Anderson annuncia un docufilm Netflix: “Non sono una vittima, ma una survivor”

Pamela Anderson vuole racconta la sua vita, a modo suo. Lo farà grazie a un nuovo documentario, che verrà distribuito da Netflix.

“Non una vittima, ma una sopravvissuta e vivo per raccontare la vera storia” dice Pamela Anderson, presto su Netflix con un docufilm

Pamela Anderson vuole racconta la sua vita, a modo suo. Lo farà grazie a un nuovo documentario, che verrà distribuito da Netflix. Anderson ha annunciato la notizia sui social media, condividendo una nota scritta a mano su carta intestata Netflix: “La mia vita. Mille imperfezioni. Un milione di percezioni errate. Malvagia, selvaggia e perduta. Non all’altezza. Posso solo sorprendervi. Non un vittima, ma una survivor. E vivo per raccontare la vera storia” Il figlio Brandon Thomas Lee, che è produttore del progetto, ha ripubblicato la nota nelle storie di Instagram sottolineando la frase “La vera storia”.

Soprannominato il “documentario definitivo sull’icona della cultura pop”, il film è in lavorazione da diversi anni ormai e solo recentemente è stato acquisito da Netflix. Diretto da Ryan White (The Keepers, Ask Dr. Ruth), il documentario (ancora senza titolo) mostrerà la vita di Pamela Anderson senza filtri, oltre che esclusivi filmati d’archivio e i suoi diari personali. La trama del docufilm descrive il progetto come “un intimo ritratto della vita di Pamela Anderson, mentre ripercorre il suo percorso professionale e personale e si prepara per i prossimi passi del suo viaggio”.

La notizia del documentario Netflix arriva nel bel mezzo di un ritrovato interesse per la storia della vita di Anderson, grazie alla serie Pam & Tommy, che vede Lily James nei panni della star di Baywatch e Sebastian Stan nei panni di Tommy Lee. L’attrice e modella è apertamente contro la serie (disponibile su Disney+) e ha recentemente spiegato che non la vedrà mai, “nemmeno il trailer”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Anderson 🌸 (@pamelaanderson)

Tags: Netflix