Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia? Pare che la passione sia scoppiata sul set di Una pallottola spuntata!

“Sono follemente innamorato di lei. È straordinaria, senza ego, divertente e professionale”

Pamela Anderson e Liam Neeson potrebbero essere la nuova coppia più inattesa – e affascinante – di Hollywood. Secondo quanto riportato in esclusiva dal magazine People, i due attori, insieme nella tournée promozionale di Una pallottola spuntata, starebbero vivendo l’inizio di una storia d’amore. “È stato un colpo di fulmine”, ha dichiarato una fonte anonima al magazine, aggiungendo che Neeson (73 anni) e Anderson (58) stanno “godendo della reciproca compagnia” mentre girano il mondo per promuovere il film, atteso in Italia dal 30 luglio.

Alla première newyorkese di Una pallottola spuntata, lunedì 28 luglio, i due sono apparsi più affiatati che mai, accompagnati dai rispettivi figli: Brandon e Dylan per Pamela, Micheál e Daniel per Liam. Per ora, nessuna conferma ufficiale. Tuttavia, le parole spese da entrambi negli ultimi mesi alimentano i sospetti. “Sono follemente innamorato di lei. È straordinaria, senza ego, divertente e professionale”, aveva detto Neeson a People lo scorso ottobre. Anderson aveva ricambiato: “Liam è un perfetto gentiluomo, con rispetto e gentilezza fa uscire il meglio dalle persone. È stato un onore lavorare con lui”.

Anche di recente, parlando con Entertainment Weekly, Pamela ha ammesso: “Credo di aver trovato un amico per la vita. Con Liam c’è una connessione sincera, molto amorevole”. Tra libri, risate e cene condivise (sempre in compagnia dei loro assistenti), la scintilla sembra essere scoccata.

Nel frattempo, Una pallottola spuntata segna il ritorno della storica saga slapstick anni ’80. Questa volta Liam Neeson veste i panni di Frank Drebin Jr., figlio dell’iconico detective interpretato da Leslie Nielsen, mentre Pamela Anderson è la femme fatale Beth. Diretto da Akiva Schaffer, il reboot promette di mantenere l’irriverenza originale, portandola però ai giorni nostri.