Pamela Anderson col costume di Baywatch a 55 anni è la stessa bomba sexy di 30 anni fa: il confronto lascia i fan a bocca aperta! [FOTO]

La modella e attrice sfoggia un'incredibile peso forma e mise atletica.

Pamela Anderson è una famosa modella, attrice, produttrice televisiva e showgirl canadese naturalizzata statunitense nata il 1° luglio 1967 a Ladysmith. Una figura incredibilmente popolare che durante la sua carriera ha saputo spaziare molto sul piano artistico: il suo debutto in televisione risale al 1990, con la partecipazione Playboy: Sexy Lingerie per poi apparire nello stesso anno anche nella serie Baby Sitter. Un trampolino di lancio che successivamente le ha consentito di costruire una carriera anche sul grande schermo, iniziata nel 1991 con Rapina del secolo a Beverly Hills, poi proseguita con Soli contro il crimine (1994), Barb Wire (1996), Super Hero – Il più dotato fra i supereroi (2008) e molto altro ancora.

Pamela Anderson ha incarnato il ruolo di C.J. Parker dal 1992 al 1997

Pamela Anderson - Cinematographe

Detto questo, il ruolo più iconico di Pamela Anderson è sicuramente quello di C.J. Parker all’interno della serie Baywatch dove ha recitato tra il 1992 e il 1997. Una parte sexy che la diva ha recentemente ripreso in mano lavorando come modella per una linea di bikini esclusiva (come riportato da iO Donna), Frank Bikinis. Proprio in quest’occasione, l’artista ha indossato un capo dello stesso iconico colore della Parker, un rosso che è stato ribattezzato Anderson Red. “Sono pessima a mantenere un segreto, ma sono troppo felice di questa cosa e voglio condividerla con voi. Il sogno si avvera e dopo un anno debutta finalmente la mia linea swimwear realizzata con Frankie Bikinis”.

Pamela Anderson ha sfoggiato un fisico invidiabile: alta un metro e settanta, peso forma di 55 kg mantenuto con una rigida dieta vegana. Tra l’altro, a quanto pare, la donna mangia solamente in precisi momenti della giornata: tra le 10 e le 18 e tra l’altro assume anche delle vitamine specifiche prescritte da uno specialista di Los Angeles. Insomma, la celebrità fa di tutto per mantenere un corpo perfetto e slanciato, anche a 55 anni.

Leggi anche Pamela Anderson parla del MeToo: “Se entri in una stanza d’albergo da sola, devi aspettarti il peggio”

Fonte: iO Donna