Pallottole in libertà: Audrey Tautou nel poster del film

Diamo uno sguardo alle prime immagini di Pallottole in libertà, il cui titolo originale è En Liberté, il nuovo film diretto da Pierre Salvadori

Scopriamo la locandina e non solo di Pallottole in libertà, l’ultimo film diretto da Pierre Salvadori

Pallottole in libertà, il cui titolo originale è En liberté, è il nuovo film diretto da Pierre Salvadori, che uscirà in tutte le sale cinematografiche, grazie a Europictures in collaborazione con Sommo Independent, a partire da  giovedì 30 maggio 20919. Questa pellicola arriverà nei nostri cinema dopo il grande successo di pubblico e critica ricevuto in occasione della presentazione all’ultima edizione della Quinzaine des Réalisateurs durante il 71° Festival di Cannes. Qui di seguito vi invitiamo a scoprire, insieme a noi, la trama ufficiale del film.

In una cittadina della Costa Azzurra, la giovane detective Yvonne Santi, vedova da poco, scopre che suo marito, l’eroe locale e capitano della poliziaJean Santi, nella realtà non era stato l’uomo coraggioso che lei credeva. A far vacillare l’idea virtuosa che Yvonne aveva del consorte sarà la scoperta di un fatto increscioso: suo marito aveva mandato ingiustamente in prigione per otto anni l’innocente Antoine Parent, sfruttandolo come capro espiatorio.

Decisa ad aiutare il giovane e affascinante Antoine a uscire di prigione per tornare ad abbracciare sua moglie, Yvonne sarà disposta a tutto tranne che a dire la verità. L’incontro tra i due risulterà fatale per entrambi.

Pallottole in libertà, di cui vi invitiamo qui si seguito a dare uno sguardo alla colorata locandina, si presenta quindi come una commedia drammatica, un thriller comico e anche come un action decisamente insolito. Il film travolge lo spettatore in un racconto appassionante, sempre in bilico tra la verità e la menzogna.

pallottole in libertà Cinematographe.it

Se volete scoprire qualcosa in più a proposito di questa pellicola vi invitiamo a gettare uno sguardo qui di seguito, alle foto del film Pallottole in libertà, che vanta all’interno del cast la collaborazione dei seguenti attori: Adèle Haenel, Pio Marmaï e Audrey Tautou.