Padre Theodore nel nuovo trailer di The Evil Within 2

Ecco il nuovo trailer di The Evil Within 2 intitolato Il sacerdote retto e vendicativo

Padre Theodore è protagonista nel nuovo trailer di The Evil Within 2, il videogame targato Tango Gameworks in uscita il 13 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Insieme a lui troviamo Stefano; entrambi rappresentano i “mostri” umani che ritroverete nel mondo dello STEM.

Padre Theodore adesso è pronto a diffondere il suo messaggio alle masse, un messaggio che promette una furia moralmente legittima e il martirio per chi oppone a lui. Il protagonista di The Evil Within 2, Sebastian, dovrà sopravvivere alla furia di questo maestro della manipolazione se vuole avere la speranza di trovare sua figlia Lily e fuggire dall’incubo dello STEM.

Gli eventi di The Evil Within 2 si consumano dopo quelli del primo capitolo della saga. ll detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily, e per salvarla è costretto a collaborare con la misteriosa Mobius ed entrare nell’orribile e inquietante mondo di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è rientrare.

Ecco il nuovo trailer di The Evil Within 2 intitolato Il sacerdote retto e vendicativo