Pacific Rim: Uprising – primo sguardo ai nuovi Jaegers del sequel

Pacific Rim: Uprising è una pellicola ancora avvolta nel mistero. La trama è blindata e non sappiamo quale tipo di nuovo Kaiju e Jaeger vedremo in questo sequel. Ma ora nell’ultimo numero di License! Global, è stata rilasciata la prima immagine dei nuovi tre Jaegers che vedremo nella pellicola.

Pacific Rim: Uprising – primo sguardo ai nuovi Jaegers del sequel

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troveremo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo. Gran parte delle scene di Pacific Rim 2 saranno girate in Cina.

Nel 2013 Ramin Djawadi (compositore della colonna sonora di Iron Man e de Il trono di spade) ha composto un’epica colonna sonora per l’originale Pacific Rim. Ed 2 giorni fa è giunta una splendida notizia: anche se Djawadi non sarà più dei nostri per l’atteso sequel, il compositore che prenderà il suo posto non sarà certamente da meno.

TramaUna legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018.

Qui sotto potete vedere l’immagine:

Pacific Rim: Uprising

Articoli correlati