Pacific Rim: Uprising – ecco il nuovo titolo del sequel di Pacific Rim

Legendary ha rivelato il nuovo titolo per il sequel di Pacific Rim con un comunicato stampa. Precedentemente conosciuto come Pacific Rim: Maelstrom ora il sequel di film di Guillermo Del Toro s’intitola Pacific Rim: Uprising. Il film arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018 con protagonista John Boyega che sta girando in Cina e in Australia sotto la direzione di Steven S. DeKnight (Daredevil).

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire.

Pacific Rim: Uprising – ecco il nuovo titolo del sequel di Pacific Rim

Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Sull’orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l’umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l’ultimo bastione dell’umanità prima dell’apocalisse. Diretto da Guillermo del Toro.