Ozzy – Cucciolo Coraggioso: al cinema dal 2 marzo

Il nuovo film d’animazione OZZY – CUCCIOLO CORAGGIOSO di Alberto Rodríguez uscirà il 2 marzo nei cinema distribuito da EAGLE PICTURES.

Ozzy, un simpatico beagle, trascorre una vita serena e idilliaca fino al giorno in cui i suoi padroni devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all’apparenza sembra un paradiso di amore e coccole si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all’aiuto dei suoi nuovi amici a quattro zampe. Un’avventura divertente per tutta la famiglia, una storia di amicizia, coraggio  e lealtà.

Ozzy – Cucciolo Coraggioso: il film di Alberto Rodríguez al cinema dal 2 marzo

Ozzy – Cucciolo Coraggioso racconta una storia che, nonostante veda la presenza quasi esclusiva di personaggi canini, parla di crescita personale e amicizia. La vita idilliaca del nostro eroe viene interrotta quando i suoi padroni decidono di andare in un viaggio in Giappone e lo lasciano in quella che loro pensano essere una spa di lusso per gli amici a quattro zampe. Invece, nel momento in cui la famiglia saluta Ozzy, il cane viene spedito in un’ex prigione riadattata per cani, dove i prigionieri costruiscono frisbee per l’azienda del presunto proprietario della spa.
Da qui comincia il particolare viaggio del cucciolo, che diventerà un vero processo di adattamento e di crescita personale. Ozzy dovrà crearsi una nuova famiglia in prigione, con coloro che saranno i suoi compagni di cella: Hot Dog, Scheggia e Rutto. Dovrà lasciarsi alle spalle la propria codardia per affrontare la nuova realtà.