Owen Wilson nel cast di Wonder con Julia Roberts e Jacob Tremblay

La Lionsgate sta terminando le ultime negoziazioni con Owen Wilson per il film Wonder. L’attore reciterebbe al fianco di Julia Roberts e di Jacob Tremblay, la rivelazione del film Room (2015).

Tremblay interpreterà August Pullman, un ragazzino nato con il viso deformato. Julia Roberts sarà la madre di August e Wilson interpreterebbe il padre. Il film è un’adattamento del romanzo di Raquel J. Palacio. La Lionsgate non ha fornito altri commenti riguardo al casting.
Il romanzo ha venduto più di 2 milioni di copie da quando è stato pubblicato nel 2012 da Knopf Books for Young Readers.

Owen Wilson, Jacob Tremblay e Julia Roberts saranno nel film Wonder

La Lionsgate ha recentemente fissato la data d’uscita del film al 7 aprile 2017. A dirigere la pellicola dovrebbe essere Stephen Chbosky, in base alla sceneggiatura scritta da Jack Thorne e Steve Conrad. A produrre saranno Todd Lieberman e David Hoberman attraverso la Mandeville Films. Secondo la sinossi ufficiale, Wonder racconta le difficoltà di un bambino affetto da deformità facciale mentre cerca di adattarsi nella società.

Wilson è attualmente impegnato nelle riprese della commedia Bastards, insieme ad Ed Helms. L’abbiamo visto recentemente con Ben Stiller in Zoolander 2 e nel film d’azione No Escape con Pierce Brosnan.

 

Fonte: Variety