Overwatch: nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento

Overwatch subirà delle migliorie. Ecco cosa ha detto Jeff Kaplan sugli aggiornamenti che coinvolgeranno anche i personaggi del videogame.

La squadra di Blizzard continuerà nella continua ricerca di un perfetto equilibrio per il prossimo round di Overwatch tra nerfs and buffs. Le persone al lavoro per PCGamesN hanno notato alcuni post del regista Jeff Kaplan sui forum Overwatch che suggeriscono alcuni cambiamenti imminenti che probabilmente vedremo introdotti con i prossimi aggiornamenti del gioco.

Primo in alto è The Mercy, che recentemente ha ricevuto una notevole revisione che ha completamente cambiato il modo in cui può essere giocata. I giocatori hanno amato il cambiamento e il fan-favorite ha recentemente ricevuto un piccolo buff per la sua capacità di Valkyrie, ma Blizzard potrebbe averla potenziata troppo.

Nel suo post, Kaplan ha ammesso che la squadra ha ritenuto che la resurrezione di Mercy fosse un po ‘sovraccaricata e “è ancora ritenuta come un’abilità finale”. Ha continuato a dire che “la modalità della resurrezione deve essere portata in linea con gli standard del gioco”.

Più tardi in questo stesso filone, Kaplan ha rivolto la sua attenzione ad Ana, che sarà presto modificata sul PTR.

“Sì. Stiamo aumentando i suoi danni”, ha detto Kaplan. “L’abbiamo testata internamente per un po’. La scorsa notte, l’abbiamo fatta testare dal nostro gruppo competitivo (giocatori di livello Masters) e l’hanno amata. Quindi probabilmente si farà presto il PTR”.

Con un gioco come Overwatch, anche piccoli cambiamenti come questo possono spostare l’obiettivo in modi differenti (alcuni personaggi escono dalla messa a fuoco, altri si alzano e prendono il loro posto). The Mercy, in particolare, è diventata molto più popolare dal suo rinnovo. Resta da vedere se le modifiche apportate a questi personaggi comporteranno cambiamenti significativi.