Outcome: Cameron Diaz al fianco di Keanu Reeves nella dark comedy diretta da Johan Hill

Deadline non ha dubbi: Cameron Diaz è a un passo dall'affiancare Keanu Reeves in Outcome, dark comedy diretta da Johan Hill.

A distanza di un quasi un anno dall’annuncio della produzione, arrivano importanti aggiornamenti su Outcome, comedy dark diretta e prodotta da Johan Hill (L’arte di vincere, The Wolf of Wall Street) per Apple TV+ e che vedrà come protagonista l’amatissima star di Matrix e John Wick Keanu Reeves. Stando a quanto riporta in esclusiva Deadline, Cameron Diaz sta limando, attraverso il suo entourage, ormai gli ultimi dettagli per entrare a far parte del cast del film.

Cameron Diaz e Keanu Reeves protagonisti della dark comedy Outcome: cosa sappiamo sul film?

Outcome; cinematographe.it

Outcome vedrà Keanu Reeves nella parte di Reef, una star di Hollywood in crisi che deve immergersi nelle oscure profondità del suo passato per affrontare i suoi demoni e rimediare agli errori del passato dopo che viene ricattato con un misterioso video girato anni prima. Al momento, non stati svelati dettagli sul ruolo di Cameron Diaz. L’attrice, dopo essersi allontanata dal mondo del cinema e della recitazione per qualche anno, sembra aver deciso di rimettere in piedi la sua carriera visto che di recente è tornata sul set in occasione del film Netflix Back in Action accanto a Jamie Foxx. Per Johan Hill si tratta del terzo lungometraggio da regista dopo Mid90s e Il Metodo Di Phil Stutz.