Outcast – Second Contact: Bigben e Appeal presentano “Exploring Adelpha”

Bigben e Appeal hanno diffuso il nuovo video del remake di Outcast, Outcast - Second Contact, in cui permettono di esplorare l'open world 3D, Adelpha.

Sono stati rilasciati, dagli sviluppatori Bigben Appeal, alcuni esempi di gameplay che illustrano la profondità di Adelpha, uno dei primi mondi open world 3D della storia dei videogiochi, oggi aggiornato in occasione del remake Outcast – Second Contact

Outcast – Second Contact: Ecco il filmato di presentazione di Adelpha

In Outcast – Second Contact, l’azione parte proprio dal vasto mondo open world di Adelpha, in cui vi vive una civiltà antica, i Talans. Il video, oltre a mostrare una parte del gameplay di Outcast – Second Contact, esplora anche la profondità del pianeta. Avrete modo d’incontrare nel corso dell’avventura dei portali sacri, chiamati Daokas, che vi permetteranno di viaggiare liberamente per tutto Adelpha.

Per portare a termine la missione principale, e le centinaia di missioni secondarie, sarà necessario che il giocatore ottenga la benevolenza e la fiducia degli abitanti di Adelpha. Questo consentirà di stabilire un rapporto con i Talan, ognuno dei quali ha una propria storia e una propria personalità. Vi sentirete parte di Adelpha, parlarlando con la gente del posto, negoziando con ricchi mercanti, aiutando gli agricoltori oppressi, catturarando pericolosi animali predatori e, partedipando, addirittura, a rituali mistici con gli Shamaz, i sacerdoti di Adelpha.

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.