Outcast 2 – dal 10 aprile su FOX torna la seconda stagione della serie

Outcast 2, la serie nata da Robert Kirkman, autore di Fear The Walking Dead, torna con la seconda stagione su FOX dal 10 aprile alle 21:00

Da stasera, 10 aprile alle ore 21.00 torna Outcast 2, la serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman. Nei nuovi episodi inediti il mistero che si nasconde dietro ad alcune manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce sempre di più e si scoprono inquietanti segreti provenienti dal passato.

Le violente possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit visto in Gone girl – L’amore bugiardo) diventano sempre più intolleranti e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi affetti della sua condizione che diviene sempre più pericolosa e devastante.

Outcast 2 – dal 10 aprile su FOX torna la seconda stagione della serie

L’arrivo delle minacce ultraterrene che aveva preannunciato già nella prima stagione si rivelano ancora più spaventose e devastanti, dunque la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica grande missione. Al suo fianco ci sono il saggio Reverendo Anderson (Philip GlenisterLife on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i demoni personali che l’affliggono.

Queste minacce ultraterrene si dimostrano davvero molto forti andanndo completamente oltre le previsioni di Kyle. Outcast 2 sarà in prima visione assoluta su FOX e in anticipo rispetto alla messa in onda americana: dal 10 Aprile alle 21.00.