Our Man from Jersey: la nuova collaborazione tra Mark Wahlberg e Netflix

Our Man from Jersey è il nuovo film Netflix con protagonista Mark Whalberg, attore di Spenser Confidential che conquistato milioni di spettatori.

Mark Wahlberg e la piattaforma Netflix tornano a collaborare nel film di spionaggio Our Man from Jersey

Netflix torna a collaborare con l’attore Mark Wahlberg in uno spy thriller, che potrebbe fare concorrenza a altri storici personaggi dello spionaggio, intitolato Our Man from Jersey, dove sarà anche produttore esecutivo. Una scelta del tutto comprensibile e da aspettarsi dopo Spenser Confidential, di Peter Berg, quinto lavoro con l’attore, che ha recitato insieme a Winston Duke e Alan Arkin, e che è stato visto da 85 milioni di abbonati al servizio Netflix. Il ruolo di Wahlberg in Our Man from Jersery sarà quello di una spia, ma i dettagli sulla trama vengono per ora tenuti nascosti. È confermato che il regista sarà David Guggenheim, autore di Safe House e della serie tv con Kiefer Sutherland Designated Survivor, che dopo due stagioni sulla ABC è arrivata anche su Netflix. Guggenheim ha inoltre collaborato con la piattaforma come produttore esecutivo per il film The Christmas Chronicles di Kurt Russell, di cui è già stato annunciato un sequel in via di sviluppo.

Secondo Deadline la piattaforma di streaming più popolare al mondo ha fatto davvero di tutto per acquistare il progetto di Our Man from Jersey. Spencer Confidential, action comedy particolarmente atteso a marzo 2020, è stato infatti il film più visto di tutti i tempi, superato poco dopo con l’uscita di Extraction, action movie con Chris Hemsworth che ha fatto ampiamente discutere e che ha battuto record annuali. “Sarebbe interessante vedere Chris Hemsworth a fianco a Mark Wahlberg” dichiara Jeff Snyder, giornalista, su Collider. “Potrebbe interpretare un antagonista, presente in ogni film di spionaggio e credo che i fan amerebbero da subito questa coppia“. Effettivamente produrre un film come Our Man from Jersey con due attori che hanno conquistato milioni di fan sintonizzati su Netflix potrebbe essere davvero un’idea vincente, ma per ora si tratta solo di speranze.

Fonte: Collider
Tags: Netflix