Vedremo la Marvel Assemble” agli Oscar prima di Avengers: Endgame

Secondo un report di The Hollywood Reporter saranno molte le star invitate agli Academy 2019.

Ad oggi la cerimonia degli Oscar è senza presentatore ma i Vendicatori ci saranno e li vedremo lì prima che in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è il cinecomic diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che vedremo a partire dal prossimo 24 aprile. Certamente è una delle pellicole più attese di questo 2019, che è ricco di storie tratte dai fumetti in arrivo . sul grande schermo.

Dopo il forfait di Kevin Hart – che ha deciso di non condurre gli Oscar 2019 – e secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, gli Academy vedranno una nutrita schiera di star che, grazie alla nuova categoria “film popolari”, prima non si sarebbe vista.

Naturalmente stiamo parlando di attori famosi, che potrebbero essere candidati per film drammatici senza problemi, ma che non avremmo visto tutti insieme come invece accadrà quest’anno, proprio grazie alla candidatura agli Oscar dei cinefumetti. I report attuali raccontano che i produttori della cerimonia stanno contattando più star Marvel Studios possibile e dunque dovremmo davvero vederne parecchie!

Non ci resta che attendere l’evento o qualche comunicazione ufficiale dei nomi. Al momento, tuttavia, ancora non si sa come le star dei cinecomic potranno essere inserite all’interno della cerimonia. Di certo noi siamo davvero molto curiosi.

Avengers: Endgame arriva al cinema in Italia a partire dal 24 aprile 2019.