Oscar 2023: dove vederli in TV e in streaming in Italia

Dove poter seguire in diretta (o recuperarlo in streaming) l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema.

Manca ormai pochissimo all’appuntamento più atteso del mondo del cinema. La scintillante cerimonia di premiazione degli Academy Awards, come ogni anno, è pronta a regalare nuove emozioni (speriamo senza schiaffi questa volta!), celebrando i migliori lavori in ambito cinematografico dell’anno conclusosi da poco, senza dimenticarsi un altro lato indivisibile da Hollywood: lo sfarzo. Ma dove poter seguire la notte degli Oscar 2023?

Premi Oscar 2023 - cinematographe.it

Anche quest’anno l’appuntamento con la notte degli Oscar è su Sky: la 95ª edizione degli Academy Awards sarà in diretta – nella notte tra il 12 e il 13 marzo – dalle 23.15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky e in streaming su NOW), su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti, dal Red Carpet fino a tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles, insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini. Con loro in studio Costantino della Gherardesca, il conduttore della trasmissione Pechino Express, e l’attore Claudio Santamaria che, dal 24 marzo, sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie Sky Original Christian, in esclusiva su Sky e NOW.

La notte degli Oscar 2023 sarà poi riproposta integralmente nella mattina e nel pomeriggio di lunedì 13 marzo su Sky Cinema Oscar e, successivamente, sarà disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW, mentre in prima serata l’appuntamento con Il meglio della Notte degli Oscar 2023 sarà dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar e Sky Uno, in seconda serata su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi anche Oscar 2023: dove vedere i film candidati?

Tags: Oscar Sky